Wednesday 6 October 2010

«A Pompei progetti oscuri: per questo non mi hanno voluto soprintendente»

Interview in the Corriere della Sera with Mario Ardovino, who was named Superintendent of Pompeii in September but then had his name withdrawn (Jeanette Papadoupoulos has been appointed instead). He's not very happy about it ...

«A Pompei progetti oscuri: per questo non mi hanno voluto soprintendente»
Il j'accuse di Angelo Mario Ardovino: la mia nomina all'area archeologica revocata perchè vedo troppe cose

«Che io sia indagato e che perciò questo impedisse la mia nomina a soprintendente di Pompei è una pura invenzione. Un pretesto. E so anche chi ha messo in giro questa fantasia, un soprintendente che è stato licenziato salvo poi essere ricollocato in servizio...». Angelo Mario Ardovino, sovrintendente in pectore dell'area archeologica di Pompei - che è senza guida da oltre sei mesi - si ribella e denuncia il pasticcio della mancata nomina. 
Read the full article here.

No comments:

Related Posts with Thumbnails