Thursday 27 August 2009

Food and theatre


If you're in the Bay of Naples in September and looking for some evening entertainment on the weekends, I can fully recommend the Idraincoming "Food and Theatre" evenings.
Hosted in a beautiful Bourbon hunting lodge at Portici - the Villa San Gennariello (also my favourite bed and breakfast!), the evenings are based on a theme and between courses you are entertained with local music.
The September editions are based on "Ferdinando and Carolina": a must for those who want a Bourbon experience!

_______________________________________________

Riprende con il mese di Settembre la rassegna Food and Theatre, viaggio interculturale tra l’arte teatrale e l’esperienza del gusto, ospiti in una Villa Borbonica. Per questo mese vi proponiamo una nuova ed esaltante esperienza, nelle fresche sere di Settembre, tra i cortili, i giardini e i saloni di Villa San Gennariello, sarete gli invitati di una festa alla corte dei Borbone, dove si presenterà a voi la coppia più chiacchierata del Regno di Napoli, Ferdinando e Carolina.
Con “ Ferdinando e Carolina” cena spettacolo per attore cantante solo e duo da camera, assisterete a un opera buffa, itinerante, vezzosa e irriverente, interpretata dal poliedrico attore cantante Salvatore Esposito e musicata e riadattata dal Maestro Giovanni D’Angelo. Ferdinando narrerà il suo essere “donnaiuolo” e Carolina apparirà con tutta la sua irriverenza e trasgressione, mentre servi di corte e dame vezzose narreranno le vicende di corte , interagendo ironicamente con lo spettatore.
La serata verrà accompagnata con una cena a buffet, basata sulla tradizione culinaria partenopea e ispirata alla cucina del 700.
Le date saranno il 5, 12 e 19 Settembre, inizio della serata alle ore 21:00 presso Villa San Gennariello, Via Madonnelle, 5 Portici (a 200mt dall’ uscita del casello autostradale di Ercolano sulla A3). All’interno della Villa troverete il parcheggio gratuito. La quota associativa di partecipazione è di € 30,00. Obbligatoria la prenotazione.

Infos e contatti
Giovanna (+39) 0815742321 / (+39)3394124137 info[at]idraincoming.com
Francesco (+39) 0817761220
www.idraincoming.com
www.villasangennariello.com
www.vesuviofamilyhouse.com

No comments:

Related Posts with Thumbnails